A Prima Vista

 

 

L'espressione “a prima vista”, fa pensare ad un amore o una simpatia, ma ha anche un significato musicale, suonare un brano “a prima vista” vuol dire eseguirlo alla sua prima lettura, senza averlo studiato approfonditamente... E' questa la chiave di lettura di questo racconto che ci permette di dare un'occhiata al mondo che viene narrato nel romanzo “La Melodia Sibilante”. Le caratteristiche e le curiosità di Armonia non vengono spiegate, ma solo accennate per non rovinare la lettura della storia che ne segue.

 

A Prima Vista” è un racconto indipendente che ci introduce nel mondo della Musicomagia. Racconta uno dei primi giorni di scuola di Filippo il suo primo incontro con Diana... Forse alcuni aspetti risulteranno non chiari, ma questo è solo un accenno, un invito ad Armonia, senza svelare troppo sul romanzo e sulla storia di Giulia.

Per chi ha già letto “La Melodia Sibilante” è un occasione per conoscere meglio i due professori che accompagnano Giulia e Pietro nelle loro avventure, mentre per chi non conosce Armonia, sarà un assaggio del mondo della Musicomagia.

 

Questa era la vecchia copertina fatta da me.

Link per scaricare gratis: Amazon, Mondadori store, Bookrepublic, per leggerlo on line Google o su Wattpadd