Il Diario di Giulia

Questa è una lettura facoltativa, si può tranquillamente procedere con il secondo romanzo anche senza aver letto il diario, in effetti ha qualche controindicazione: sconsigliato a chi mal sopporta le romanticherie! Contiene un'altissima percentuale di zucchero e miele!! ;) 
 

Non si tratta di un romanzo vero e proprio, è il diario che Camilla ha regalato a Giulia l'ultimo giorno di scuola e che lei poi ha deciso di scrivere.

Ci sono raccolte le lettere di tutti i suoi amici comprese ovviamnte quelle di Pietro.

L'ho scritto così, per divertirmi ad immaginare cosa stessero facendo i due ragazzi durante le vacanze estive. Troverete alcune curiosità su episodi del primo romanzo e vengono raccontati avvenimenti che saranno solo accennati nel secondo libro. 

Ovviamente è mooooooolto sdolcinato... Anche se Giulia non lo ammetterebbe mai, è proprio il diario di una ragazza innamorata...;)

 

Ho deciso, in un secondo tempo, di togliere questo breve ebook dal commercio perché essendo gratis è stato molto scaricato.

Questo non è un fatto negativo, il problema è che è stato letto da persone che non conoscono la storia di Giulia e Pietro e che non lo hanno apprezzato criticandolo, dicendo in alcune recensioni: "non si capisce niente" (e in effetti se non si ha letto La Melodia Sibilante è proprio così.)

Quando l'ho scritto, l'ho pubblicato per fare un realo ai mei lettori affezionati, ancora non conoscevo le dinamiche egli store on line. Ho poi capito che i racconti gratuiti servono per farsi conoscere, quiendi il Diario non è adatto a questa funzione.

Quindi preferisco regalarlo direttamente io, qua dal mio sito, solo a chi ama la saga e vuole conoscere meglio gli avvenimenti di quell'estate.

Qua potete scaricare il formato pdf Piano_Diario_di_Giulia_ebook_pdf.pdf (422 kB)

(se desiderate l'ebook in formato epub contattatemi via mail, ve lo invierò voletieri)

In fondo non possiamo permettere proprio a chiunque di leggere i segnreti della nostra Giulia, no? ;) 

Riporto qua i link alle bellissime recensioni che hanno fatto due gentilissime blogger che lo hanno particolarmente apprezzato.

 

Ilaria dal blog "Buona Lettura"

 

E Patty dal Blog "Leggendo Romance"

 

Grazie ragazze!! 

Nel periodo che è stato su Amazon ha ottenuto anche qualche bella recensione ;)