La melodia sibilante

Giulia è una ragazza di quattordici anni che comincia a frequentare la scuola superiore di Armonia, dove in passato, a sua insaputa, aveva studiato ed insegnato suo nonno Rodolfo, morto misteriosamente quando lei aveva solo tre anni. Si trova catapultata in un mondo misterioso ed affascinante, dove la musica diventa magia e in cui incontra bizzarrii animali mutanti che si nutrono solo di essa: i misteriosi animusi. Conosce amici preziosi tra cui Pietro per il quale sentirà nascere in lei sentimenti nuovi e intensi. Con lui incontrerà un antico e pericoloso animusi e cercherà di entrare in contatto con esso grazie alla “melodia sibilante”.

Scopriranno che la scuola è minacciata da un pericolo provocato da un antico nemico. Con le sue capacità e con l’aiuto dei suoi amici, potrà riuscire a contrastarlo. Prima, però, Giulia dovrà capire cosa sta cambiando dentro di lei. Riuscirà a padroneggiare il suo potere che cresce incontrollato e che tanto la spaventa? 

 

Link Amazon 

COME MI E' VENUTA L'IDEA?

 

Mio figlio maggiore stava frequentando la scuola media ed è stato inevitabile per me cominciare a pensare alla sua scelta futura. Questo mi ha fatto tornare indietro al tempo in cui avevo la sua età e ho dovuto prendere la mia decisione. Mi è venuto spontaneo provare ad immaginare come sarebbe stata la mia scuola ideale, che rappresentasse tutte le mie passioni e i miei interessi... Così è nata Armonia!

Dopo aver girato a lungo per siti ed editori, mi sono orientata verso il "print on demand" e mi sono rivolta a Youcanprint.

Sono rimasta soddisfatta e mi sono trovata molto bene. Il mio primo libro è stato pubblicato e questa è la copertina definitiva: