#armonialatuastoria

Sei già stato ad Armonia? Hai mai pensato come sarebbe per te frequentarla?
Ti piacerebbe inventare una storia ambientata proprio alla scuola di Musicomagia?

Oggi voglio farti un invito speciale:

Inventa la tua storia!!

Puoi immaginare di essere uno degli studenti, dei professori e... perché no? Anche uno degli animusi! Oppure puoi inventare un episodio accaduto a personaggi che già conosci, Giulia, Pietro, Filippo o qualcuno dei loro amici.

Mi piacerebbe raccogliere le vostre storie e pubblicare una raccolta di racconti in cui ovviamente tu risulterai come autore della tua storia!

Qui sul sito di Armonia puoi trovare maggiori informazioni sugli orari delle lezioni, i personaggi e gli animusi. (Notizie sulla scuola animusi orari delle lezioni)

Puoi anche rileggere il racconto "A Prima Vista" che racconta proprio il primo giorno di Filippo. O l'inizio della Melodia Siblante.

Scrivimi se vuoi avere maggiori informazioni oppure inviami subito la tua storia!!

Non vedo l'ora di leggerla!

Claudia :)     (armoniasaga.posta@libero.it

 

Qualche consiglio per gli esordienti:

 

Puoi scrivere la storia in prima persona descrivendo al tempo presente quello che stai vedendo, quello che fai e quello che provi.

Esempio 1: 

Eccomi davanti alla porta verde. Sto per iniziare la mia avventura alla Scuola di Musicomagia. Sono molto felice, non vedevo l'ora!

Faccio un passo e mi gira un po' la testa... 

 

Oppure inventare un personaggio e raccontare di lui.

Esempio 2:

Marco ha appena ricevuto il suo uovo di animusi ed è molto emozionato. Spera tanto che sia un canorso, ha sempre desiderato avere un animale tutto suo.

 

O ancora cercare di imitare lo stile dei libri.

Elempio 3:

Sabrina si svegliò al suono della campana e improvvisamente ricordò: era ad Armonia! Era il secondo giorno di scuola. Prese la sua borsa porta uovo e si precipitò di sotto per la ginnastica mattuntina.