Il Diario di Giulia
Non si tratta di un romanzo vero e proprio, è il diario che Camilla ha regalato a Giulia l'ultimo giorno di scuola e che lei poi ha deciso di scrivere.
Ci sono raccolte le lettere di tutti i suoi amici comprese ovviamnte quelle di Pietro.
L'ho scritto così, per divertirmi ad immaginare cosa stessero facendo i due ragazzi durante le vacanze estive. Troverete alcune curiosità su episodi del primo romanzo e vengono raccontati avvenimenti che saranno solo accennati nel secondo libro.
Ovviamente è mooooooolto sdolcinato... Anche se Giulia non lo ammetterebbe mai, è proprio il diario di una ragazza innamorata...;)
Ho deciso, in un secondo tempo, di togliere questo breve ebook dal commercio perché essendo gratis è stato molto scaricato.
Questo non è un fatto negativo, il problema è che è stato letto da persone che non conoscono la storia di Giulia e Pietro e che non lo hanno apprezzato criticandolo, dicendo in alcune recensioni: "non si capisce niente" (e in effetti se non si ha letto La Melodia Sibilante è proprio così.)
Quando l'ho scritto, l'ho pubblicato per fare un regalo ai mei lettori affezionati, ancora non conoscevo le dinamiche egli store online. Ho poi capito che i racconti gratuiti servono per farsi conoscere, quindi il Diario non è adatto a questa funzione.
Quindi preferisco regalarlo direttamente io, qua dal mio sito, solo a chi ama la saga e vuole conoscere meglio gli avvenimenti di quell'estate.
Qua potete scaricare il formato pdf che vi consiglio perché ho usato font differenti per le diverse calligrafie Piano_Diario_di_Giulia_ebook_pdf.pdf (422 kB)
Cliccando qui troverete gli altri formati Diario di Giulia (epub) Diario di Giulia (mobi)
Riporto qua i link alle bellissime recensioni che hanno fatto due gentilissime blogger che lo hanno particolarmente apprezzato.
Ilaria dal blog "Buona Lettura"
E Patty dal Blog "Leggendo Romance"
Grazie ragazze!!