Un Giorno ad Armonia 2020

Questo è il quarto anno che propongo la mia iniziativa  #armonialatuastoria

Ho visitato nuove scuole secondarie di primo grado (medie) e invitato tanti ragazzi a trascorrere con noi “un giorno ad Armonia”. Ogni brano è stato scritto da uno di loro o dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto vivere questa avventura da protagonisti.

Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi delle scuole: Molassana, D’Azeglio e Volta di Genova; colleghe e lettori che hanno amato la Saga. Come tutti gli anni, troverete anche un mio nuovo inedito.

Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione.

Il quest’anno particolare, a causa della pandemia, la didattica è stata interrotta e poi ripresa online. È stato un periodo difficile per tutti, i bambini e i ragazzi hanno dovuto vivere rinchiusi e immersi in un’atmosfera incerta e spaventosa.

Come potrete leggere, alcuni insegnanti hanno indirizzato i ragazzi a scrivere il loro racconto proprio per affrontare la situazione, in modo da esprimere le loro paure e la speranza.

 

Qua sotto potete scaricare il formato ebook che preferite per leggerlo sul vostro dispositivo. 

(Clicca sul link qua sotto e accedi al mio canale Telegram)

Clicca qui per scaricare l'ebook in formato  PDF (si può anche stampare)

Clicca qui per scaricare l'ebook in formato EPUB (leggibile con qualsiasi app di lettura)

Clicca qui per il formato MOBI (per lettore kindle)

Se hai problemi a scaricare il file, scrivimi via mail e sarò lieta di inviarteli.

Qui il link per ordinare l'edizinone cartacea a soli € 8.00.