2021 - Un Giorno ad Armonia

Siete già stati ad Armonia? Avete mai pensato come potrebbe essere per voi frequentarla? Vi piacerebbe inventare una storia ambientata proprio alla scuola di Musicomagia?
Allora venite con me ad Armonia e inventate la vostra storia!
Questo è il quinto anno che propongo la mia iniziativa #armonialatuastoria. Ho visitato “virtualmente” nuove scuole secondarie di primo grado (medie) e invitato tanti ragazzi a trascorrere con noi “un giorno ad Armonia”. Ogni brano è stato scritto da uno di loro o dai miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto vivere questa avventura da protagonisti e regalarci la loro storia per dare vita a questa nuova raccolta: “Un Giorno ad Armonia 2021”.

Tra gli autori di questa edizione ho il piacere di annoverare i ragazzi delle scuole: D’Azeglio e Volta di Genova, Pilonato di Vo’(PD); lettori che hanno amato la Saga e la carissima Ilaria Vecchietti (autrice e blogger).
Come tutti gli anni, troverete anche un mio racconto alla fine della raccolta.

Questo laboratorio è basato sull’ambientazione del libro “La Melodia Sibilante”, (primo romanzo della saga di Armonia) di cui i partecipanti hanno letto i primi tre capitoli che sono disponibili gratuitamente sul mio sito. (Potete leggerli anche voi, se vi va, in modo da entrare meglio preparati in questo nuovo fantastico mondo.)
Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione. 

Per scaricare la raccolta dovete accedere a Telegram, semplicemente cliccando sul formato che avete scelto:
 Formato EPUB  (ebook adatto a tutti i lettori digitali e a qualsiasi app di lettura sia per il tablet che per lo smartphone);
Formato MOBI (adatto ai lettori kindle - per riceverlo sul vostro dispositivo dovete inviarvi il file via mail dall'indirizzo che usate per accedere ad Amazon verso l'indirizzo speciale del vostro dispositivo, lo trovate nelle opzioni);
Formato PDF (file più comune e leggibile anche sul computer, si può anche stampare);

L'edizione cartacea è disponibile su Amazon assieme a quelle degli anni precedenti.