ARMONIA:

30.09.2013 12:17

Ciao! Benvenuti ad Armonia. Non si trova sulla Terra, ma su di un lontanissimo pianeta. E' una scuola di Musicomagia... Voglio far conoscere a tutti questo posto fantastico dove la musica diventa magia. E' un luogo dove si vive in perfetta armonia con la natura, dove si allevano strane creature magiche chiamate animusi e si coltiva la terra si costruiscono oggetti di legno, tutto usando dei flauti di legno suonando magiche melodie.

In questo sito vi racconterò molte curiosità su questo mondo. Ho scritto una storia "La melodia sibilante" che fa parte di una saga, ambientata ad Armonia. Racconta di Giulia una ragazza di quattordici anni che va a studiare in questa fantastica scuola. Il mio sogno è di riuscire a pubblicare il mio libro. Spero che questo sito mi aiuti a far conoscere al mondo la mia storia, di ottenere consensi e stuzzicare la curiosità di molti lettori e magari l'interesse di qualche editore disposto a credere in me e in Armonia. Per poter continuare a scrivere le mie storie.