Incantati da Firenze!

13.12.2015 16:06

Siamo rientrati da Firenze con il cuore pieno di emozioni e con una gran voglia di tornarci.

 

 

Come promesso quest'estate, la mia carissima amica Daniela Domenici, mi ha organizzato una bellissima presentazione nella modernissima Bibliotecanova Isolotto. Abbiamo parlato dei tre romanzi di Armonia e del mondo della Musicomagia. Le parole affettuose e di ammirazione di Daniela mi hanno davvero riempito di orgoglio, essere apprezzata da una persona così colta e sensibile è senz'altro per me una grandissima soddisfazione.

 

Giovanni e Stefano, ormai parte del mio entourage, ci hanno allietato con le loro trombe squillanti e hanno concluso in modo veramente trionfale, suonandoci l'emozionante marcia dell'AidaIl momento culturale, oltre ad essere stato uno stimolante scambio di opinioni con il pubblico, in cui erano presenti diversi autori (anche la mia amica e collega Rossella Romano!!), è stata anche occasione per organizzare una bellissima gita ed incontrare parenti lontani che non vedevo da anni...

E abbiamo portato a Firenze un pizzico di "sapore" genovese: a figassa!!

Daniela e suo marito Nino ci hanno inoltre fatto da guida e ci hanno portati a spasso per quel fantastico gioiellino che è la città di Firenze!

Abbiamo trascorso due giorni bellissimi, ovviamente passati troppo velocemente per poter gustare appieno le bellezze di quella magica città.

E così La Melodia Sibilante è da oggi a disposizione degli amici fiorentini nella Bibliotecanova Isolotto.

...e la mia avventura magica e musicale continua...