La Melodia Sibilante - Ebook gratis!

01.10.2015 11:13

Ciao amici, da oggi fino alla fine di novembre potrete scaricare La Melodia Sibilante gratuitamente in ebook!

Come fare? Basta andare sul sito di Amazon per scaricare il formato Kindle. Per chi non avesse il lettore adatto, il sito fornisce gratuitamente App specifiche per ogni tipo di supporto (Smartphone, iPphone, Android e anche per PC).

Sul sito di Youcanprint, troverete comunque altri formati come l'EPUB che si può leggere con qualsiasi lettore.

Perché ho deciso di mettere di nuovo gratis il mio ebook? In effetti... Già costa poco (1,99!!!!) In realtà mettere un ebook gratuito significa dare al romanzo una grande visibilità. Amazon mette a disposizione una classifica con i 100 ebook gratuiti più scaricati e parliamo anche di 1000 copie in un mese. Quando ad aprile/maggio ho fatto questa stessa scelta, sono state scaricate più di 1200 copie. Certo non tutti lo leggeranno, ma da quel giorno ho cominciato ad  entrare in contatto con altri autori e siti specializzati, inoltre è un modo per ottenere qualche recensione! 

E a proposito: l'unica cosa che chiedo in cambio del mio regalo a voi è proprio una recensione su Amazon. Non importa che sia un commento critico e ben scritto, basta un vostro parere. Per me sarebbe molto importante!!! Grazie!!!

Un abbraccio a tutti e buon viaggio ad Armonia!!!

Claudia ;)